Matera, XII Congresso Mondiale

Si terrà dal 16 al 18 novembre, a Matera, il 12° Congresso Mondiale della C.I.M (Confederazione degli Italiani nel Mondo).

Al Congresso parteciperanno rappresentanti del Governo italiano, del Parlamento, degli Enti Locali, esponenti del mondo dell’industria, della cultura, dell’economia, dello spettacolo e i delegati rappresentanti le oltre 2.000 associazioni, aderenti alla CIM, attiva in 24 Nazioni.

Stiamo allestendo un apposita pagina per l’evento dove sarà disponibile il programma dei lavori e delle attività congressuali.

Image module